Testo di 'Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X)' di Psyche

Adori la canzone Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X) di Psyche? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Taste the fear from the years before
This could be dying
Nailed to the floor

Waiting round the corner of another night
Bound and sacred hidden in the wall

Renegade on the streets of tomorrow
It's not too late
I know somehow we'll find our escape
Renegade on the streets of tomorrow
It's not our fate
I know somehow we'll find our escape

Pushed me again
Denied access
A voice is calling from within

Breaking down the speakers as you try to escape
I'm hypnotized by another face

Renegade
On the streets of tomorrow
We'll find our escape

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X) di Psyche.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X) di Psyche, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X) di Psyche, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

È importante notare che Psyche, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Renegades (Streets Of Tomorrow Mix By Remi.X) di Psyche, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.