Testo di 'I Sweep But Don't Clean' di Pulnoc

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone I Sweep But Don't Clean che stavi cercando.

Adori la canzone I Sweep But Don't Clean? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di I Sweep But Don't Clean di Pulnoc? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A strand of hair shielding my eyes
No one can see
With a trembling hand I remove the haze
To awake my troubled eyes

I am the wind
I sweep but don't clean
I carry the dirt farther away

I am the sun
I am of no use to blossoming buds or ripening fruits
At times I peek from behind the clouds
And shine through myself

I am the rain
My drops will not touch you
For I am the flood

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di I Sweep But Don't Clean di Pulnoc.

Sapere cosa dice il testo di I Sweep But Don't Clean ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di I Sweep But Don't Clean è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di I Sweep But Don't Clean perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando I Sweep But Don't Clean? Avere a portata di mano il testo della canzone I Sweep But Don't Clean di Pulnoc può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come I Sweep But Don't Clean di Pulnoc, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone I Sweep But Don't Clean di Pulnoc.