Testo di 'Styloroc (Nites Of Suburbia)' di Pulp

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Styloroc (Nites Of Suburbia) di Pulp, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Styloroc (Nites Of Suburbia)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Styloroc (Nites Of Suburbia) di Pulp? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

After many weeks in the wilderness we came upon a strange, exotic land.
A land of happy hours,
where the sky is always grey and the food exceptionally greasy.
We drank strange brown liquids,
and our stomachs swelled up like balloons.
A thousand fake orgasms every night
behind thick dralon curtains.
They go on and on and on and on.
We sank back into mauve P.V.C. sofas.
Outside dogs roamed the streets
and the rooftops glistened in the rain
but now we've grown so fat we can no longer pass through the door.
So stay we must,
sprouting black hair beneath bri-nylon underwear.
Yes, here we will stay
these nights of suburbia go on and on and on and on and on.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Styloroc (Nites Of Suburbia) di Pulp, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Styloroc (Nites Of Suburbia) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Styloroc (Nites Of Suburbia) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Styloroc (Nites Of Suburbia) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Pulp, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Styloroc (Nites Of Suburbia)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Styloroc (Nites Of Suburbia) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Styloroc (Nites Of Suburbia) di Pulp, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.