Testo di 'Feminists, Don’t Have A Cow' di Punch

Like apples to oranges, both fruitful. Two eyes, two ears, two ovaries too. That’s where we draw the line, and it’s the differences that give us an excuse. No words to resist. Can’t write without a thumb. How can she say she doesn’t want this done? And every thirteen months, until she’s no good, given what will only be taken away to the same fate, or a veal crate. All for the precious by product. If you wouldn’t want your mother, sister, friend, as a milk and baby factory, don’t let it happen in your name to a creature with two eyes, two ears, two ovaries.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Feminists, Don’t Have A Cow di Punch.

Sentiti come una star cantando la canzone Feminists, Don’t Have A Cow di Punch, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Feminists, Don’t Have A Cow è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Feminists, Don’t Have A Cow di Punch sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Feminists, Don’t Have A Cow perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Feminists, Don’t Have A Cow di Punch.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Feminists, Don’t Have A Cow di Punch.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Feminists, Don’t Have A Cow di Punch, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.