Testo di 'Chamamé Das Estrelas' di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal

Adori la canzone Chamamé Das Estrelas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Chamamé Das Estrelas di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu sei que nunca andei sozinho
Mas andei depressa até me perder
E quando eu me encontrava
Era quando olhava a imensidão viver

No meio de um céu tão escuro
Tão puro brilhavam pra mim
Vaga-lumes de outra morada
Estrelas sem fim

A luz não se apaga nem quando é noite
E elas nos olham sorrindo de longe
Num céu de estrelas, mesmo ao chover
Vou dormir ao relento
E aprender a viver

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Chamamé Das Estrelas di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chamamé Das Estrelas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chamamé Das Estrelas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Chamamé Das Estrelas di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Chamamé Das Estrelas di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chamamé Das Estrelas? Avere a portata di mano il testo della canzone Chamamé Das Estrelas di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Chamamé Das Estrelas di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Chamamé Das Estrelas di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.