Testo di 'Hospedeiro' di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Hospedeiro che stavi cercando.

Adori la canzone Hospedeiro? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hospedeiro di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Esvaziei meu coração quando você chegou
Deixei tudo arrumado pra você se ajeitar
Entrar, Sentar e ficar

Teu Olhar então me Ocupou
Foi preenchendo bem devagar
sem pressa se pois a ficar

Mas a gente não escolhe
Quem irá se hospedar
E também não decide
Quanto tempo irá ficar

Teu sorriso assim me olhou
Quis até escrever sobre amor
Sem tentar compreender o há

Quando o tempo então nos contou
Que amar é deixar libertar
Tuas trilhas seguindo irá

Mas a gente sempre cresce
Com quem já se hospedou
E também não esquece
Da alegria que deixou

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Hospedeiro di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Hospedeiro di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hospedeiro perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Hospedeiro... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Hospedeiro nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Hospedeiro di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Hospedeiro di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hospedeiro di Quando Inhambú Cantou no Meu Quintal.