Testo di 'Overbook' di Quanta Ladeira

Overbook è una canzone di Quanta Ladeira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Minha viagem era sensacional
Pensei que tinha champangne
E licor
Mas era só barra de cereal
E nem te mais, controlador.

Na minha fila tinha uma
Multidão desesperada
Pra fazer check-in
E na cabine do meu avião
O comandante era rolim

Ê avião se esbarrando no ar
Ê, aeromoça não quer mais me dar
Ê, só o lula foi quem decolou
E eu no overbook da tam e da gol

Ê nessa porra ninguem vai voar
Ê minha mala vai extraviar
Ê me disseram que vai piorar

E o presidente pra lá e pra cá
Lálálálálálálá
Deixa o homem trabalhar

Sapere cosa dice il testo di Overbook ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Overbook era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Overbook è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Overbook di Quanta Ladeira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Overbook perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Overbook? Avere a portata di mano il testo della canzone Overbook di Quanta Ladeira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Overbook di Quanta Ladeira.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Overbook di Quanta Ladeira.