Testo di 'Lua cheia' di Quarteto em CY

Vuoi conoscere il testo di Lua cheia di Quarteto em CY? Sei nel posto giusto.

Lua cheia è una canzone di Quarteto em CY il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lua cheia di Quarteto em CY, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Ninguém vai chegar no mar
Nem vai me levar daqui
Nem vai calar minha viola
Que desconsola, chora notas
Pra ninguém ouvir
Minha voz ficou na espreita, na espera
Quem dera abrir meu peito
E cantar feliz
Preparei para você uma lua cheia
E você não veio
E você não quis
Meu violão ficou tão triste
Pudera, quisera abrir janelas, fazer serão
Mas você não me navegou
Mares tão diversos
Eu fiquei sem verso
Eu fiquei em vão
Nem vai calar minha viola
Que desconsola, chora notas
Pra ninguém ouvir
Ninguém vai chegar no mar

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lua cheia di Quarteto em CY, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lua cheia ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lua cheia di Quarteto em CY sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lua cheia perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Quarteto em CY, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Lua cheia... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Lua cheia nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lua cheia di Quarteto em CY, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.