Testo di 'Monólogo de Abril' di Quase Coadjuvante

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Monólogo de Abril che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Monólogo de Abril di Quase Coadjuvante, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Monólogo de Abril? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Monólogo de Abril di Quase Coadjuvante? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Numa virada de esquina eu me apaixonei
Avistei de primeira vista
um corpo cheio de vida
Sentada entre o céu e o chão
parecia ser feita por mim...

E ela sem saber que fui eu,
E ela sem saber que fui eu o culpado...

Numa virada de esquina eu me apaixonei.
Avistei de primeira vista
um corpo, no meio do pó carbônico..

E ela sem saber que fui eu,
E ela sem saber que fui eu o culpado...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Monólogo de Abril di Quase Coadjuvante, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Monólogo de Abril ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Monólogo de Abril era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Monólogo de Abril di Quase Coadjuvante, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Monólogo de Abril di Quase Coadjuvante sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.