Testo di 'Anjos Sem Asas' di Quatro Giga

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Anjos Sem Asas di Quatro Giga, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Anjos Sem Asas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Anjos Sem Asas di Quatro Giga? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Hoje eu te procurei
Não sei mais onde te encontrar
Já faz tempo e eu não sei o caminho pra voltar

Mas vou seguir a sua voz
Se você chamar por mim

Refrão:
Pra te encontrar
Pra te levar
Pra te aquecer
Te perdoar
Fazer melhor do que já fiz
Se tiver medo vou segurar na tua mão
E te levar na direção do nosso amor
(Nosso amor)

Quanto tempo se passou
E eu ainda estou aqui
Faz tanto frio sem você
Minhas asas eu perdi

Eu sou um anjo e só posso voar
Se você chamar por mim

(Refrão, 2x)

Play Escuchar "Anjos Sem Asas" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Quatro Giga

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Anjos Sem Asas di Quatro Giga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Anjos Sem Asas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Anjos Sem Asas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Anjos Sem Asas è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Anjos Sem Asas di Quatro Giga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Anjos Sem Asas di Quatro Giga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Anjos Sem Asas di Quatro Giga.