Testo di 'Overcoming The Absence' di Queen Annes Revenge

Vuoi conoscere il testo di Overcoming The Absence di Queen Annes Revenge? Sei nel posto giusto.

Overcoming The Absence è una canzone di Queen Annes Revenge il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

The phone rings. I know it's you. My heart cries softly. Maybe...This time will be a time for love. I answer and find, more disapointment.

But you won't break me this time. This time you will be silenced. Take heed to my words.

2x The chill of the winter
I spent alone!
Would freeze your black heart

This steroid call pain, feeds my fury for you. For when your time comes, you'll never escape my rage. I'll make you. Regret the, torture.

2x The chill of the winter
I spent alone!
Would freeze your black heart

So go ahead and smirk, as you tear out my heart with words! Cause my soul lives on, and spits….spits in your evil face.

I will live on, and find love again.

2x The chill of the winter
I spent alone!
Would freeze your black heart

Play Escuchar "Overcoming The Absence" gratis en Amazon Unlimited

Sapere cosa dice il testo di Overcoming The Absence ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Overcoming The Absence di Queen Annes Revenge, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Overcoming The Absence è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

È importante notare che Queen Annes Revenge, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Overcoming The Absence... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Overcoming The Absence nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Overcoming The Absence di Queen Annes Revenge, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.