Testo di 'The Bronze' di Queens Of The Stone Age

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Bronze che stavi cercando.

The Bronze è una canzone di Queens Of The Stone Age il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Bronze di Queens Of The Stone Age, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Bronze? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Bronze di Queens Of The Stone Age? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I've been waiting
Waiting under things
That rise in the morning
I've been holding
Holding back so long
You can own it
Take it off my hands
Do me a favor
Nothin wasted
Just fingerfucked and
Busted up all at once

I'm so lost out on the highway
With no direction left to go
Everyday sit up and wonder
Where it was I started from

The more you've found
The less you've been around

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Bronze è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Bronze di Queens Of The Stone Age, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Bronze? Avere a portata di mano il testo della canzone The Bronze di Queens Of The Stone Age può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Queens Of The Stone Age, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Bronze... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Bronze nell'album.