Testo di 'Walkin' On The Sidewalks' di Queens Of The Stone Age

Vuoi conoscere il testo di Walkin' On The Sidewalks di Queens Of The Stone Age? Sei nel posto giusto.

Walkin' On The Sidewalks è una canzone di Queens Of The Stone Age il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Got some action on the other side
Loose teeth in my head
New programs are coming in
So rise and take your oath
I wish we could get away
Drink wine and screw
I knew someone else before
Looked alot like you

And they're gone
I'm gone
In space

I been programed as I said before
Technology
Just rollin, wheezin and breathin
Eyeballs and teeth
Words are weightless here on earth because they're free
You knew someone else before
Looked a lot like me

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Walkin' On The Sidewalks è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Walkin' On The Sidewalks era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Walkin' On The Sidewalks di Queens Of The Stone Age sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Walkin' On The Sidewalks perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Queens Of The Stone Age, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Walkin' On The Sidewalks... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Walkin' On The Sidewalks nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Walkin' On The Sidewalks di Queens Of The Stone Age.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Walkin' On The Sidewalks di Queens Of The Stone Age, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.