Testo di 'Tocar Em Tuas Vestes' di Quézia Salles

Tocar Em Tuas Vestes è una canzone di Quézia Salles il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tocar Em Tuas Vestes di Quézia Salles, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Há momentos na vida, difíceis de passar,
mais eu sei que Jesus comigo está
Tua mão me sustenta, não me deixa tropeçar
Pois eu creio em Tuas promessas, és fiel.

Quando dobro os joelhos e começo a orar
sinto que ao meu lado Tu estás.
Tua força é imensa e me faz prosseguir
Pois eu sei que a minha vitória está em Ti.

E hoje eu vou tocar em tuas vestes
quero sentir tua virtude em mim
Vem apagar as marcas do pecado
e habitar dentro do meu coração.

Senhor Jesus, vem me tocar
com teu poder, me transformar. 2X

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tocar Em Tuas Vestes di Quézia Salles.

Sapere cosa dice il testo di Tocar Em Tuas Vestes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tocar Em Tuas Vestes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tocar Em Tuas Vestes? Avere a portata di mano il testo della canzone Tocar Em Tuas Vestes di Quézia Salles può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tocar Em Tuas Vestes di Quézia Salles, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tocar Em Tuas Vestes di Quézia Salles.