Testo di 'Letanía "Murieron Tres Mil Seiscientos"' di Quilapayún

Adori la canzone Letanía "Murieron Tres Mil Seiscientos"? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Letanía "Murieron Tres Mil Seiscientos" di Quilapayún? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Murieron tres mil seiscientos
uno tras otro.
Tres mil seiscientos
mataron uno tras otro.

La escuela Santa María
vio sangre obrera.
La sangre que conocía
sólo miseria.

Serían tres mil seiscientos
ensordecidos.
Y fueron tres mil seiscientos
enmudecidos.

La escuela Santa María
fue el exterminio
de vida que se moría,
sólo alarido.

Tres mil seiscientas miradas
que se apagaron.
Tres mil seiscientos obreros
asesinados.

Un niño juega en la escuela
Santa María.
Si juega a buscar tesoros
¿qué encontraría?

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Letanía "Murieron Tres Mil Seiscientos" è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Letanía "Murieron Tres Mil Seiscientos" di Quilapayún sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Letanía "Murieron Tres Mil Seiscientos"? Avere a portata di mano il testo della canzone Letanía "Murieron Tres Mil Seiscientos" di Quilapayún può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Letanía "Murieron Tres Mil Seiscientos" di Quilapayún.