Testo di 'Tierra de Artigas' di Quilapayún

Tierra de Artigas è una canzone di Quilapayún il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

El Uruguay es mi tierra,
pétalo blanco y azul,
de esta rosa siempre viva
que es América del Sur

Vengan tiranos,
vengan nomás,
que nuestra sangre
los golpeará.

Aunque en mi tierra querida
no todo vaya muy bien
yo no me voy de esta tierra
donde siempre estoy de pie.

La tierra del viejo Artigas
aunque tenga que penar
sabe sacar rebeldía
de su propia adversidad.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tierra de Artigas di Quilapayún, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Tierra de Artigas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tierra de Artigas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tierra de Artigas di Quilapayún sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tierra de Artigas di Quilapayún.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Tierra de Artigas di Quilapayún, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tierra de Artigas di Quilapayún.