Testo di 'Zamba de Las Tolderías' di Quilapayún

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Zamba de Las Tolderías di Quilapayún, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tristeza que se levanta
del fondo 'e las tradiciones,
del toldo traigo esta zamba
como un retumbo en valones.

Con una nostalgia fuerte
de ranchería incendiada,
de danza de boleadoras
y de mujeres robadas

Yo di mi sangre a la tierra
como el gaucho en los portillos
por eso mi zamba tiene
sonoridad de clarines.

Estruendo de los malones,
ardores de las correrías,
tostada de amores indios,
cobriza es la tierra mía.

Amansada de distancia
de largo tiempo sufrido
mi zamba viene avanzando
del toldo donde ha nacido.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Zamba de Las Tolderías di Quilapayún.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Zamba de Las Tolderías di Quilapayún, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Zamba de Las Tolderías era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Zamba de Las Tolderías è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Zamba de Las Tolderías perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Zamba de Las Tolderías? Avere a portata di mano il testo della canzone Zamba de Las Tolderías di Quilapayún può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Zamba de Las Tolderías di Quilapayún.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Zamba de Las Tolderías di Quilapayún, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.