Testo di ' Ponto da Pombagira Maria Padilha ' di Quimbanda / Kimbanda

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ponto da Pombagira Maria Padilha che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ponto da Pombagira Maria Padilha di Quimbanda / Kimbanda , inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Estava parada
Em la porta de um cabarét
Vendiendo seu corpo
Quando a desgracia apareceu
Era mui bonita, como uma estrella no ceu
El era um malandro, que robaba para comer

Pero que triste final, que lhe aconteceu
Quando el é matou a essa mulher
(Agora la chaman Maria Padilha
O novo passagem que tem)

Que triste historia
O la de ela
Maria Padilha na kimbanda é Rainha

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ponto da Pombagira Maria Padilha di Quimbanda / Kimbanda .

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ponto da Pombagira Maria Padilha è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Ponto da Pombagira Maria Padilha ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ponto da Pombagira Maria Padilha è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ponto da Pombagira Maria Padilha perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ponto da Pombagira Maria Padilha di Quimbanda / Kimbanda , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.