Testo di 'Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige)' di Quincy Jones

Vuoi conoscere il testo di Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) di Quincy Jones? Sei nel posto giusto.

Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) è una canzone di Quincy Jones il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) di Quincy Jones, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) di Quincy Jones? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Loving you came easily
Yet it made me blind to all there was to see
Now my heart is filled with pain

You understand I never will
How did it come to be that you don't love me still?
Now it's getting to be plain

If you really cared about anyone else
I know you wouldn't hurt me
If you cared about more than yourself
I bet ya wouldn't go
If you really cared about anyone else
I know you wouldn't hurt me
If you cared about more than yourself
You wouldn't walk out the door

Though some days the blues was our parade,
Still we marched through all the tears we made
Now I find that it wasn't no game of charades that you played

I did my best to bring you joy
How can you just leave me like a broken toy?
Where's the man that once was you?

If I could be within your mind
I would never think to treat you this unkind
The pain you caused will come to you

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) di Quincy Jones, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) di Quincy Jones, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige)? Avere a portata di mano il testo della canzone Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) di Quincy Jones può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Betcha Wouldn't Hurt Me (feat. Mary J. Blige) di Quincy Jones.