Testo di 'Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois!' di Quinho

Vuoi conoscere il testo di Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! di Quinho? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! che stavi cercando.

Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! è una canzone di Quinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! di Quinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hoje vou contar
Histórias que encontrei na história
O meu Dendê com sutileza
Põe as cartas sobre a mesa
Revivendo na memória
Assim a côrte real partiu
Banida de sua terra Natal
Trocou Lisboa pelo Rio de Janeiro
Chega em solo brasileiro
Abençoada pelo clima tropical

Veio de lá
Do além mar
Maria vai com as outras
Vai na fonte se banhar

A arte francesa criou
Cenários de grande beleza
A coroação de Dom João
Consagrando assim a realeza
A miscigenação fez surgir novas culturas
Com danças, crenças, rituais
Que até hoje são iguais
E o povo não se esquece mais
Com meu Dendê pisando forte na avenida
Somos reis, somos artistas
Neste palco de emoções

Ora, ora, pois, pois
Ponha-se na rua
Saia desta casa
Que esta casa não é sua

Sentiti come una star cantando la canzone Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! di Quinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! di Quinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! di Quinho.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Prédio Roubado, Ponha-se Na Rua... Ora Pois, Pois! di Quinho.