Testo di 'Preludio Ala Fine' di Quintessenza

Vuoi conoscere il testo di Preludio Ala Fine di Quintessenza? Sei nel posto giusto.

Preludio Ala Fine è una canzone di Quintessenza il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Preludio Ala Fine di Quintessenza, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

" I tre cadono nei quattro.
L'essenza radiante diventa
sette all interno e sette all esterno.
L'uovo luminoso,
che in se stesso è tre,
si coagula in grumi bianco-latte
per tutte le profondità della madre,
la radice che cresce
negli abissi dell oceano della vita."

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Preludio Ala Fine è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Preludio Ala Fine di Quintessenza, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Preludio Ala Fine di Quintessenza sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Preludio Ala Fine? Avere a portata di mano il testo della canzone Preludio Ala Fine di Quintessenza può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Preludio Ala Fine di Quintessenza.