Testo di 'Rio Capibaribe' di Quinteto Violado

Vuoi conoscere il testo di Rio Capibaribe di Quinteto Violado? Sei nel posto giusto.

Rio Capibaribe è una canzone di Quinteto Violado il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rio Capibaribe di Quinteto Violado, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Rio Capibaribe? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Rio Capibaribe di Quinteto Violado? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Rolam tambores de maracatus
Qual onda de protesto afogados
Indo em passeatas à cidade
Pelas ruas onde o povo feito menino
Corre sem destino
O rio Capibaribe feito cobra grande
Engoliu as terras, engoliu as casas,
Engoliu as cercas
E engordou seu corpo
Engolindo as noites, engolindo os dias
O rio capibaribe
O rio invade as casas assustadas
Assusta a fábrica e o aperário
Navega rumo, rumo ao calvário
Afoga os dias no calendário
Naufraga os homens no salário
Vai cheio entre mãos vazias
O rio capibaribe

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rio Capibaribe di Quinteto Violado, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Rio Capibaribe di Quinteto Violado, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rio Capibaribe è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rio Capibaribe? Avere a portata di mano il testo della canzone Rio Capibaribe di Quinteto Violado può risolvere molte dispute, e lo speriamo.