Testo di 'As I Feed The Flames Of Hate' di Quo Vadis

As I Feed The Flames Of Hate è una canzone di Quo Vadis il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone As I Feed The Flames Of Hate di Quo Vadis, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A conspiratory silence fills my mind
A hardly mentioned name
Yet it permeates my every move.
Power of will is hardly enough
Accomplishing nothing but a delusionary
Sense of completeness.

Pretense, my own parody
As played by me to humiliate no one
But myself.
This foolish game I play -
[My spirit] being subjected to ever new,
Devious plots by my mind -
Permanently scars my soul!
Etched in anguish, memories carved out in pain,
Struggling
To maintain my battedred sanity brings relief.
While rest is an eupherism for torture.

Denying myself the memories
Only worsens the flood of emotion
Drowning me every time
As I struggle to maintain my composure.

It's asking to deny the reason for my existence
Because I feel that somewhere, somehow,
Our two paths will join at one point
Through some spiritual, yet tangible bond
Which so far had prevented all of my deceitful
Attempts and insignifant conspiracies to
Eradicate her from my heart.

Meanwhile I bludgeon pain into a manageable mold
Encysted in layers of hate, permitting time to
Pass as I maintain -
Hidden behind impermeable walls
Of my own bulsh*t!!!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di As I Feed The Flames Of Hate è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con As I Feed The Flames Of Hate di Quo Vadis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone As I Feed The Flames Of Hate di Quo Vadis, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di As I Feed The Flames Of Hate è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone As I Feed The Flames Of Hate di Quo Vadis sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di As I Feed The Flames Of Hate perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando As I Feed The Flames Of Hate? Avere a portata di mano il testo della canzone As I Feed The Flames Of Hate di Quo Vadis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Quo Vadis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone As I Feed The Flames Of Hate... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone As I Feed The Flames Of Hate nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone As I Feed The Flames Of Hate di Quo Vadis.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come As I Feed The Flames Of Hate di Quo Vadis.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone As I Feed The Flames Of Hate di Quo Vadis.