Testo di 'It's Moldy Now' di "Weird Al" Yankovic

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone It's Moldy Now che stavi cercando.

[parody of "Hold Me Now" by The Thompson Twins]
I had a pizza,
Covered with cheese.
I wrapped it all up in aluminum foil,
Stuck it back in the freeze.

Look at my crust now,
See what I mean.
It's getting all wrinkled,
And my pepperoni is hairy and green.

Ah, 'cause it's moldy now,
It got moldy fast.
How can I
Make leftovers last, make leftovers last?

I was so hungry,
What could I do?
I finished the pizza
And topped it all off with some mystery stew.

Now I feel kinda queasy,
Yeah, yeah, what can I say?
So I called my physician
To wish him that he'd make a house call today.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con It's Moldy Now di "Weird Al" Yankovic, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone It's Moldy Now era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone It's Moldy Now di "Weird Al" Yankovic sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di It's Moldy Now perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando It's Moldy Now? Avere a portata di mano il testo della canzone It's Moldy Now di "Weird Al" Yankovic può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che "Weird Al" Yankovic, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone It's Moldy Now... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone It's Moldy Now nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone It's Moldy Now di "Weird Al" Yankovic.