Testo di 'Água' di R. Fabro

Vuoi conoscere il testo di Água di R. Fabro? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Água che stavi cercando.

Água è una canzone di R. Fabro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Água? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Água di R. Fabro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Um belo rio surge com uma gota de água
Transformando em imensidão.

A água é a maior riqueza,
Sem ela não existe beleza.

Água, água, é o alimento da vida
Sem ela não, existiremos.

Água, água, ontem em abundância
Hoje não temos nem para as crianças.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Água di R. Fabro.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Água è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Água di R. Fabro, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Água è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Água di R. Fabro sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che R. Fabro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Água... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Água nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Água di R. Fabro.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Água di R. Fabro.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Água di R. Fabro.