Testo di 'Folk do Operário' di R. Romani

Adori la canzone Folk do Operário? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Folk do Operário di R. Romani? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ei chefe
Estou aqui de novo
Pois preciso estar aqui
Pra pôr feijão na minha mesa
E preciso disso aqui pra tomar minha cerveja

Assim... está tudo bem

Ei chefe
Estou aqui de novo
Você me vê e pensa
Que estou feliz feito uma abelha
Mas sou só mais um
Querendo arrancar sua orelha

Assim... está tudo bem

Play Escuchar "Folk do Operário" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de R. Romani

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Folk do Operário di R. Romani.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Folk do Operário è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Folk do Operário di R. Romani, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Folk do Operário è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Folk do Operário di R. Romani sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Folk do Operário perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che R. Romani, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Folk do Operário... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Folk do Operário nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Folk do Operário di R. Romani, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Folk do Operário di R. Romani.