Testo di 'Retrato de um forró' di Rabo de Vaca

Vuoi conoscere il testo di Retrato de um forró di Rabo de Vaca? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Retrato de um forró di Rabo de Vaca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Retrato de um forró? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Retrato de um forró di Rabo de Vaca? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quando tu balança
Dá um nó na minha pança
Madrugada entrando
E o fole gemendo
Poeira subindo
E o suor descendo
Quem não tava "bêbo"
Já tava querendo
E eu cambaleando
Ia te dizendo
Quando tu balança...
Tava requebrando
E eu naquele jogo
Eu tava me esquentando
Mesmo sem ter fogo
Só batia palmas
De pernas puxada
Como quem atira
Em onça pintada
Quando tu balança...

Sapere cosa dice il testo di Retrato de um forró ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Retrato de um forró era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Retrato de um forró perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Rabo de Vaca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Retrato de um forró... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Retrato de um forró nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Retrato de um forró di Rabo de Vaca.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Retrato de um forró di Rabo de Vaca.