Testo di 'Circulando' di Raça Fandangueira

Vuoi conoscere il testo di Circulando di Raça Fandangueira? Sei nel posto giusto.

Circulando è una canzone di Raça Fandangueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Circulando di Raça Fandangueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Menina vem pra dançar quero ver levantar poeira
Chega solta o corpo deixa de besteira
Entra no balanço do fole da gaita

Seu corpo moreno tá me pondo louco
Venha pra vaneira me dá um sufoco
Vai ser toda nossa essa madrugada

Bote a mão na cintura
E mexe de um lado e pro outro
Agora circule as cadeiras
E desce de um jeitão bem solto

(Circulando, circulando
Circulando a noite inteira
Circulando, circulando
Agora vem a quebradeira)

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Circulando di Raça Fandangueira.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Circulando di Raça Fandangueira, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Circulando ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Circulando di Raça Fandangueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Circulando perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Raça Fandangueira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Circulando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Circulando nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Circulando di Raça Fandangueira, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.