Vuoi conoscere il testo di Navegando di Raça Fandangueira? Sei nel posto giusto.
Navegando è una canzone di Raça Fandangueira il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Navegando di Raça Fandangueira, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Quem é que vai, quem é que vem
Quem é que vai navegando e remando nesse embalo sem parar
Quero você nessa viagem
Sentir seu corpo junto ao mar
E quando a onda se agita
Mais gostoso o barco fica vamos todos navegar
E amarrando e navegando
No embalo da maré
Nós dois juntinhos no barquinho
Vamos remar de mansinho só pra ver como é que é
Quero você no meu barquinho
Vou te fazer muito carinho
Vamos nós dois ficar juntinhos
Remando, remando, remando sem parar
Quero você no meu barquinho
Vou te fazer muito carinho
Vamos nós dois ficar juntinhos
Remando, remando você vai se amarrar
Remando, remando, remando sem parar
Remando, remando você vai se amarrar
Otras canciones de Raça Fandangueira
Sentiti come una star cantando la canzone Navegando di Raça Fandangueira, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Navegando di Raça Fandangueira sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Navegando? Avere a portata di mano il testo della canzone Navegando di Raça Fandangueira può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Raça Fandangueira, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Navegando... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Navegando nell'album.