Testo di 'Festa Profana' di Raça Rubro-Negra

Festa Profana è una canzone di Raça Rubro-Negra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vem meu amor (vem, vem amor)
Na poesia vem rimar sem dor
Na fantasia vem colorir que a vida tem mais cor
Vem na magia (vem na magia)
Me leva nesse mar de amor
Vem, me abraça mais, que eu quero é mais o seu coração
(Ô, uh)

Vou sacudir a força jovem na cidade
Eu vou tomar um porre de felicidade
Vou sacudir a força jovem na cidade

Ê boi ápis
Lá no Maraca, festa da raça
Ê boi darco, beber sem mágoa
Você pensa que esse vinho é água?
É primavera (é primavera)
Lá no Maraca é a Raça que impera
Mas que beleza (ô que beleza)
Mais um golaço do Gabigol de cabeça

Ô joga água que é de cheiro
Confete e serpentina
Vou dar porrada na torcida vascaína

Ô joga água que é de cheiro
Confete e serpentina
Vou dar porrada na torcida vascaína

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Festa Profana di Raça Rubro-Negra, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Festa Profana è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Festa Profana di Raça Rubro-Negra sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Festa Profana perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Festa Profana di Raça Rubro-Negra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.