Testo di 'Halt Stoj' di Ração Para José

Halt Stoj è una canzone di Ração Para José il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Auschiwitz é aqui!
Mantenha distância se você quer sobreviver. Opressão, guerra civil, você aqui já é um refém. ELES ROUBAM DE NÓS O direito de ir e vir E TRANSFORMAM Seus filhos mortos em estatística TE TIRAM Uma vida justa e comum, RECEIO DA REVOLTA. HALT STOJ!
Trabalho escravo e repressão, o mundo é um teatro de miseráveis. A sentença é adoecer, criar sentimentos falsos, ter direito a morrer. As grandes metrópoles são campos de concentração. Homens sem futuro, COMANDADOS PELO MAL! Sua cabeça está a prêmio!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Halt Stoj di Ração Para José.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Halt Stoj di Ração Para José, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Halt Stoj era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Halt Stoj è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Halt Stoj di Ração Para José sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Halt Stoj di Ração Para José.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Halt Stoj di Ração Para José.