Testo di 'Uomo Morto' di Radici Nel Cemento

Vuoi conoscere il testo di Uomo Morto di Radici Nel Cemento? Sei nel posto giusto.

Uomo Morto è una canzone di Radici Nel Cemento il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Hai mai incontrato un uomo morto anche te che sembra vivo ma che vivo non è, del tutto simile è uguale a noi, cammina parla mangia va in ufficio ma poi
Ha orecchie per sentire ma non capirà mai, ha occhi per vedere ma non li aprirà mai, ha un cuore ed un cervello ma non li usa più perchè è morto,morto dentro: non vive più!
È un uomo morto! Ma non se n'è accorto!
Ipnotizzato da un tubo catodico reso iconsapevole da un turbine mediatico indottrinato da sagaci ed abili oratori non ragiona più! non ragiona più!
Costretto nel suo ruolo dalla nascita educato e poi plasmato dentro l'anima incatenato ad un anello del ciclo produttivo lui non è più vivo! No, non è più vivo!
Risucchiato dentro vortice edonistico, chiuso dentro un parco giochi tecnologico, esortato ad un consumo parossistico lui non vive più! No non vive più!
È un uomo morto! Ma non se n'è accorto!
Mutilato interiormente della sensibilità, reso complice di crimini contro l'umanità, amputato di ogni forma di solidarietà non reagisce più! non reagisce più!
Coercizzato dallo stato e dalla legge, massificato come pecora nel gregge, terrorizzato da quello che sente e legge non distingue più! non distingue più!
Teleguidato come una macchinetta, tirato per i fili come una marionetta, soffocato dal sistema in una stretta, non respira più! Non respira più!

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Uomo Morto era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Uomo Morto è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Uomo Morto di Radici Nel Cemento sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Uomo Morto? Avere a portata di mano il testo della canzone Uomo Morto di Radici Nel Cemento può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Radici Nel Cemento, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Uomo Morto... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Uomo Morto nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Uomo Morto di Radici Nel Cemento.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Uomo Morto di Radici Nel Cemento.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Uomo Morto di Radici Nel Cemento, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.