Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Lólo Satanás (Relatos de 1974) che stavi cercando.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lólo Satanás (Relatos de 1974) di Rádio ao Vivo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Estou preso na cúpula do meu ódio
Minha ganância me fez crer que não sou nada
Meus pais tinham reais motivos pra lutar por mim
Estou me abortando desde o dia em que nasci
Minha mãe me disse
No dia em que nasci
Que filhos de mãe puta
Podem mudar o país
Os dias se passaram
Fui pra escola
Não deixaram eu pensar
Fui cheirar cola
Jesus fique no inferno
Pra quando eu for pra lá
Não quero estar sozinho
Não quero vagabundas
Não quero me enganar
Só quero teu carinho
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lólo Satanás (Relatos de 1974) di Rádio ao Vivo.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lólo Satanás (Relatos de 1974) di Rádio ao Vivo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Lólo Satanás (Relatos de 1974) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lólo Satanás (Relatos de 1974) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lólo Satanás (Relatos de 1974) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lólo Satanás (Relatos de 1974) di Rádio ao Vivo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lólo Satanás (Relatos de 1974)? Avere a portata di mano il testo della canzone Lólo Satanás (Relatos de 1974) di Rádio ao Vivo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lólo Satanás (Relatos de 1974) di Rádio ao Vivo.