Testo di 'Carta Anônima' di Radio Gump

Vuoi conoscere il testo di Carta Anônima di Radio Gump? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carta Anônima di Radio Gump, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Carta Anônima? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Carta Anônima di Radio Gump? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quero te descobrir
Eu tô falando sério
Não tem mais pra onde ir
Acabou seu mistério

Quem dita as regras meu caro agora... Sou eu

Sei, você me conhece bem
Vontades e poréns
Eu somente me mostrei
Respeitei a tua lei
Mas agora vou falar
É melhor se revelar

Cansei das suas brincadeiras
Das flores e surpresas
Te enganando me enganei
Dos seus jogos eu já sei
Não vou mais procurar
É meu tempo e meu lugar

Me diz quem é você
Então a gente pára de ficar aqui sonhando à toa
Imaginando quem será essa pessoa

Play Escuchar "Carta Anônima" gratis en Amazon Unlimited

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Carta Anônima era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carta Anônima è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carta Anônima di Radio Gump sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Carta Anônima? Avere a portata di mano il testo della canzone Carta Anônima di Radio Gump può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Carta Anônima di Radio Gump, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Carta Anônima di Radio Gump.