Testo di 'Canción Sefardí' di Radio Tarifa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Canción Sefardí che stavi cercando.

sentaillo en una piedra
delante pasa su vida
y arrugaítas las manos
ay, ay, ay

ya está oscureciendo el día
destellos de luz brillantes y rubies
nube blanca en su cabeza
ay, ay, ay

despacito se levanta
volviendo su cabeza
para atrás
ojos tristes y apagados
ay, ay, ay

caminando entre la hierba
sombrero para atrás
ya está oscureciendo el día
ay, ay, ay

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Canción Sefardí di Radio Tarifa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Canción Sefardí ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canción Sefardí era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canción Sefardí di Radio Tarifa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canción Sefardí? Avere a portata di mano il testo della canzone Canción Sefardí di Radio Tarifa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Radio Tarifa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Canción Sefardí... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Canción Sefardí nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canción Sefardí di Radio Tarifa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canción Sefardí di Radio Tarifa.