Testo di 'Deus de Novos Começos' di Rafael Bitencourt

Adori la canzone Deus de Novos Começos? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus de Novos Começos di Rafael Bitencourt? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quanto mais de Ti, Senhor
Menos de mim vão ver
E a aparência se desfaz
Que diminua eu e Ele cresça

Me fala face a face
As Tuas verdades
Sei que eu irei chorar
Mas pra refazer tem que se quebrar

Me dá mais uma chance
Eu quero Te seguir
Junta os pedaços do meu ser e usa-me

Tu és Senhor
Deus de Novos Começos

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deus de Novos Começos di Rafael Bitencourt.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deus de Novos Começos è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deus de Novos Começos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Deus de Novos Começos di Rafael Bitencourt, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus de Novos Começos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deus de Novos Começos? Avere a portata di mano il testo della canzone Deus de Novos Começos di Rafael Bitencourt può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus de Novos Começos di Rafael Bitencourt.