Testo di 'Só Quero Te Cuidar' di Rafael Bodão

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Só Quero Te Cuidar di Rafael Bodão, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Só Quero Te Cuidar? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Só Quero Te Cuidar di Rafael Bodão? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Eu encontrei mil maneiras de dizer
O quanto eu quero você perto
Te dei música, poema, braços fortes
E o meu coração aberto

Eu separei no entanto um canto
No meu peito pra você se aconchegar
Pra no meio de tanta guerra
Você se sentir em casa
Eu te prometo toda composição em lá

Se eu pudesse te amarrava num barquinho
Pra meu coração cê navegar
Toda historia de amor você iria encontrar
Um coração machucado costurado
Que não se cansa de tentar
Meu único desejo amor, é que eu só quero te cuidar!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Só Quero Te Cuidar di Rafael Bodão.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Só Quero Te Cuidar è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Un motivo molto comune per cercare il testo di Só Quero Te Cuidar è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Só Quero Te Cuidar? Avere a portata di mano il testo della canzone Só Quero Te Cuidar di Rafael Bodão può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rafael Bodão, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Só Quero Te Cuidar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Só Quero Te Cuidar nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Só Quero Te Cuidar di Rafael Bodão, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Só Quero Te Cuidar di Rafael Bodão.