Testo di 'Só Você' di Rafael Damasceno

Só Você è una canzone di Rafael Damasceno il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Chegou como brincadeira
Rodou numa ciranda
Ficou na sua presença
Livre aqui dentro

Tão longe que já sinto
Tão perto que não tenho
Sinais de fumaça
Olhe nos meus olhos

E sorrir
Quando você chegar
Quero te olhar
E ver que nada mudou
Que tudo ficou aqui
Eu esperei por ti

Até te encontrar
Com tudo pra te dar
E tudo no lugar
Sem nada se perder
Eu quero só você
Eu quero só...você

Play Escuchar "Só Você" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Rafael Damasceno

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Só Você è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Só Você di Rafael Damasceno, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Só Você di Rafael Damasceno, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Só Você perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Só Você? Avere a portata di mano il testo della canzone Só Você di Rafael Damasceno può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Só Você di Rafael Damasceno.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Só Você di Rafael Damasceno.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Só Você di Rafael Damasceno, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Só Você di Rafael Damasceno.