Testo di 'Ando pra frente' di Rafael de Moraes

Vuoi conoscere il testo di Ando pra frente di Rafael de Moraes? Sei nel posto giusto.

Ando pra frente è una canzone di Rafael de Moraes il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Ando pra frente? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ando pra frente di Rafael de Moraes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ando pra frente
E não ergo a cabeça
Ando pra frente
E não ergo a cabeça
Quando ergui caí

Chinelo arrastado
Não ando engomado
Embora já tive sapato e chromo
E do bom
Sapato de chromo
E do bom

Sou o que quero
E não o que queres
Sambo porque amo
De breque, de roda, canção
Ou partido batido na mão
Ou partido batido na mão

Minha vida não é livro aberto
E quem vira a página
É a grandeza da minha emoção
É a grandeza da minha emoção

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ando pra frente di Rafael de Moraes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ando pra frente di Rafael de Moraes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Ando pra frente di Rafael de Moraes, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ando pra frente perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ando pra frente di Rafael de Moraes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.