Testo di 'Tranca Rua - O Dono da Rua' di Rafael Filgueiras de Ogum

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tranca Rua - O Dono da Rua che stavi cercando.

Tranca Rua - O Dono da Rua è una canzone di Rafael Filgueiras de Ogum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tranca Rua - O Dono da Rua di Rafael Filgueiras de Ogum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Tranca Rua - O Dono da Rua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Tranca Rua - O Dono da Rua di Rafael Filgueiras de Ogum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Respeite o caminho onde passar
Cada canto desse mundo
Tem um homem pra guardar

A rua é minha, ela não é sua
A rua tem dono
E eu me chamo Tranca Rua

Laruê, laruê
A minha casa não
Não tem porta pra entrar
Laruê, mojubá
O meu telhado
É o clarão do luar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tranca Rua - O Dono da Rua di Rafael Filgueiras de Ogum.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Tranca Rua - O Dono da Rua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tranca Rua - O Dono da Rua di Rafael Filgueiras de Ogum.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Tranca Rua - O Dono da Rua di Rafael Filgueiras de Ogum.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tranca Rua - O Dono da Rua di Rafael Filgueiras de Ogum.