Testo di 'Estrella Fría' di Rafael Glüzmann

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Estrella Fría di Rafael Glüzmann, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vi tu alma dormida
Cayendo hacia el mundo
Junto a la mía

¿Qué será de esa luz?
¿Dónde quedó esa estrella fría?
Quisiera tenerla en mis brazos

Cruzamos miradas
En un mismo instante
Eso dijiste

Qué lástima qué tu luz
Fue tan veloz, tenue y transparente
Que nunca existí en el momento

Hablaste con las olas de la muerte
Sin embargo, seguís tan joven
Hablaste con los vientos más calientes
Sin embargo, seguís tan fría

Un motivo molto comune per cercare il testo di Estrella Fría è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Estrella Fría di Rafael Glüzmann sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Estrella Fría perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Estrella Fría? Avere a portata di mano il testo della canzone Estrella Fría di Rafael Glüzmann può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Estrella Fría di Rafael Glüzmann.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Estrella Fría di Rafael Glüzmann.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Estrella Fría di Rafael Glüzmann.