Testo di 'Extravasa - a fila andou' di Rafaella Manville

Dominou geral
Sacudiu a praça
Venha que o som é massa

Rock de timbau
Groove de cabaça
E a galera embala

Tem que ter
Bola na rede para dizer que é gol
Vem dizer
A todo mundo que no nosso amor
Tem que ter
Uma balada pra gente dançar

Extravasa
Libera e joga tudo pro ar
Eu quero ser feliz antes de mais nada

Extravasa
Libera e joga tudo pro ar ar ar ar ar ar


Por: http://diogofn.6te.net

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Extravasa - a fila andou di Rafaella Manville.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Extravasa - a fila andou di Rafaella Manville, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Extravasa - a fila andou ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Extravasa - a fila andou di Rafaella Manville, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Extravasa - a fila andou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Extravasa - a fila andou di Rafaella Manville sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Extravasa - a fila andou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Extravasa - a fila andou di Rafaella Manville.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Extravasa - a fila andou di Rafaella Manville, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Extravasa - a fila andou di Rafaella Manville.