Testo di 'Sakla Beni' di Rafet El Roman

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sakla Beni che stavi cercando.

Sakla Beni è una canzone di Rafet El Roman il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sakla Beni di Rafet El Roman, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sakla Beni? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sakla Beni di Rafet El Roman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Derdime dert kat yine de bende kal
Bu ömür uðrunda sana heba
Dört mevsim gibisin her günün ayrý güzel
Bu kalp sana yeter

Ömrüme yük ol yine de bende kal
Emrin kulun olur seni korur
Ender nadir bulunur senin gibi güzel yar
Bu kul sana tapar

Sakla beni sar kuytularýnda
Salla serp savur rüzgârlarýnda
Dolayýp tut beni kanatlarýnda
Besle beni yar yudum yudum aþkla

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sakla Beni di Rafet El Roman, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sakla Beni è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sakla Beni di Rafet El Roman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sakla Beni? Avere a portata di mano il testo della canzone Sakla Beni di Rafet El Roman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sakla Beni di Rafet El Roman.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sakla Beni di Rafet El Roman.