Testo di 'Sanada Kalmaz' di Rafet El Roman

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sanada Kalmaz che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sanada Kalmaz di Rafet El Roman, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sanada Kalmaz? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sanada Kalmaz di Rafet El Roman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

hangý yolda yuruyorsan
hep sana gelmek istiyorum
deli divaneyim aþk seferi oldum

sensiz zaman sandýgýmdan
daha zor daha acý gectý
sana doyamadan bahar actý esti

yoook yoook su omrumde
bý sený sevdým sana yandým
cook cooook zaman gectý
yerýne kýmseyý koyamadým

kýyýlarým dalga dalga
ufuklarým uzar gýder
býr yanar býr söner
kalbýmdeký yangýn

belký o gun bugun dýye
yollarýna laleler ektým
ozlemýn gozlerýmde buyuyor her gunumde...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Sanada Kalmaz è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Sanada Kalmaz ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sanada Kalmaz era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Sanada Kalmaz di Rafet El Roman, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sanada Kalmaz è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sanada Kalmaz perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sanada Kalmaz? Avere a portata di mano il testo della canzone Sanada Kalmaz di Rafet El Roman può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sanada Kalmaz di Rafet El Roman.