Testo di 'Pedido a Iemanjá' di Raimundinho do Acordeon

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pedido a Iemanjá che stavi cercando.

Pedido a Iemanjá è una canzone di Raimundinho do Acordeon il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pedido a Iemanjá di Raimundinho do Acordeon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nas águas azuis do mar
Brincando igual criança
É onde vive a sereia
E a nossa mãe Iemanjá

Sentada na pedra do ouro
Ela ouve seus filhos chamar
No cantar ou numa oração
Lhe pedindo ajuda pra se levantar

Ó mãe iemanjá
Lhe peço no meu cantar
Que olhe o meu caminho
E não deixe espinho
Pra me espinhar

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pedido a Iemanjá è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pedido a Iemanjá di Raimundinho do Acordeon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pedido a Iemanjá perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Pedido a Iemanjá di Raimundinho do Acordeon.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pedido a Iemanjá di Raimundinho do Acordeon.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pedido a Iemanjá di Raimundinho do Acordeon.