Testo di 'No Fim Éramos Três' di Rainha Musical

Vai, vai embora e não diga que fui eu
Que jogou tudo pro alto e se perdeu
Por amar de mais a quem não mereceu

Sai, quem sabe longe um do outro a gente para pra pensar
E o tempo fica responsável de por tudo no lugar
Não diga não, porque não fui eu
Que vacilei, meu coração eu te entreguei

Um amor assim a gente só vive uma vez
Olha pra gente veja o que você fez
Era pra sermos só nós dois no fim éramos três
Te amo e não sei se sou capaz de perdoar
Pegue suas coisas, pode ir embora
E naquela porta não volte mais

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Fim Éramos Três è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone No Fim Éramos Três di Rainha Musical, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di No Fim Éramos Três è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando No Fim Éramos Três? Avere a portata di mano il testo della canzone No Fim Éramos Três di Rainha Musical può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Rainha Musical, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone No Fim Éramos Três... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone No Fim Éramos Três nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come No Fim Éramos Três di Rainha Musical, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone No Fim Éramos Três di Rainha Musical.