Serenata Por Un Amigo è una canzone di Rainhard Fendrich il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Ich träumte mein bester Freund ginge mit Gott am Strand spazieren.
Die Sterne leuchteten und er erkannte seine Vergangenheit wieder.
Er sah doppelte Fußspuren im Sand und fragte Gott was dies bedeutet.
Gott antwortete:
"Seitdem du dich für mich entscieden hast, habe ich dich immer begleitet."
Doch dann sah der Freund eine Strecke lang nur eine einzige Fußspur und erkannte, dass das die schwerste Zeit seines warst du während diesre Zeit? Warum hattest du mich verlassen?"
Gott antwortete:
"Ich habe dich nie verlassen. Da wo du nur eine Spur siehst, da habe ich dich getragen."
Otras canciones de Rainhard Fendrich
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Serenata Por Un Amigo di Rainhard Fendrich.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Serenata Por Un Amigo di Rainhard Fendrich, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Serenata Por Un Amigo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Serenata Por Un Amigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Serenata Por Un Amigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Serenata Por Un Amigo di Rainhard Fendrich.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Serenata Por Un Amigo di Rainhard Fendrich, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.