Testo di 'The Irish Girl' di Ralph Mctell

The Irish Girl è una canzone di Ralph Mctell il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

I stepped out one morning
Down by the riverside;
I cast my eyes all around me,
That blue-eyed girl I spied.

So red and rosy were her cheeks,
And yellow was her hair,
How costly was the jewellery
That blue-eyed girl did wear.

Tears came rolling down her cheeks,
How mournful she did cry:
"My love has gone and left me,
And surely I will die."

Love, it is a killing thing
Did you ever feel the pang?
How hard it is to be in love
And can't be loved again.

I wish I were in New Orleans,
A-sitting in my chair,
A glass of brandy in my hand,
My arms around my dear.

I'd wish for whiskey, Roman wine,
I'd drink before I'd go;
I'd sail through the deepest ocean,
Let the wind blow high or low.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Irish Girl di Ralph Mctell, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone The Irish Girl di Ralph Mctell sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di The Irish Girl perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Irish Girl? Avere a portata di mano il testo della canzone The Irish Girl di Ralph Mctell può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Irish Girl di Ralph Mctell, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.