Testo di 'Bet No One Ever Hurt This Bad' di Randy Newman

Bet No One Ever Hurt This Bad è una canzone di Randy Newman il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Bet No One Ever Hurt This Bad? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bet No One Ever Hurt This Bad di Randy Newman? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sit by my window and watch the rain
I hear it beating on my window pane
Well, it makes me so sad
Be no one ever hurt this bad

My baby left me and now I'm alone
Wait for a letter and I sit by the phone
Oh, the troubles I've had
Bet no one ever hurt this bad

Since you went away
I can't face the day
And night brings nothing but pain
Thought I could go on
I see that I was wrong
Baby, please come home -
I just can't stand to be alone

Somebody somewhere here my plea
And send my baby back to me
It'd make me so glad
Bet no one ever hurt this bad

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bet No One Ever Hurt This Bad era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Bet No One Ever Hurt This Bad di Randy Newman sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bet No One Ever Hurt This Bad perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Bet No One Ever Hurt This Bad di Randy Newman.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bet No One Ever Hurt This Bad di Randy Newman.