Testo di 'Senta No Meu Colo' di Rangel Na Pegada

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Senta No Meu Colo che stavi cercando.

Senta No Meu Colo è una canzone di Rangel Na Pegada il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Senta No Meu Colo di Rangel Na Pegada, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Festa na cidade
A putaria tá solta
Dois cabra sem cueca dançando
No meio da festa
Com parceiro feminino
Dançador da mulesta
O DJ tocava mulheres dançava

Chegar com uma morena
Grande não pequena
Seu bumbum empinado
Com seu corpo malhado
Com aquele rebolado

Com seu Ficante do lado
Os cabra sem cueca todo todo todo doido
Falando embolado eita cabra arretado
Olha o que ela vez
O sentou no colo dele

O Ficante aguiniado respondeu averçado

Senta no meu colo não no colo dele
Senta no mEu não senta no colo dele
Senta no mEu colo não no colo dele
Mais ela só sentava no colo dele

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Senta No Meu Colo di Rangel Na Pegada, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Senta No Meu Colo di Rangel Na Pegada sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Senta No Meu Colo di Rangel Na Pegada, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Senta No Meu Colo di Rangel Na Pegada.